Tutti con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte!

Di Angelo Tofalo:

Oggi alle 15:00 saremo tutti in Aula accanto al Presidente del Consiglio, il Professor Giuseppe Conte.

Tra poche settimane il MoVimento 5 Stelle compirà 10 anni, un percorso che in realtà è partito dal lontano 2005, eravamo in pochi, pochissimi. In questi anni abbiamo fatto tanta strada, con un gruppo che via via è andato crescendo. Tante le vittorie, tante le sconfitte, innumerevoli le gioie così come le delusioni, ma si sa, questo fa parte dell’ordine delle cose.

Il MoVimento 5 Stelle è una creatura che ha i suoi pregi e i suoi difetti ma credo sia sotto gli occhi di tutti la spinta verso il futuro che ha dato al Paese e agli italiani. In questi anni abbiamo fatto tante cose positive, e sono certo che tante altre ne faremo nei prossimi, ma una cosa su tutte credo resterà nei libri di storia. Grazie all’intuizione di Luigi Di Maio abbiamo dato al Paese uno dei migliori Presidenti del Consiglio che la nostra Italia abbia mai avuto. Lo dico adesso senza alcun dubbio, questi 14 mesi di governo sono stati un’esperienza incredible che ci ha visti impegnati a lavorare ogni giorno, senza sosta, per il bene esclusivo degli italiani, sotto la guida attenta ed equilibrata del Presidente Conte.

Sono certo che comunque andrà oggi Giuseppe è e sarà una risorsa preziosa per il Paese e per gli italiani e noi tutti possiamo andarne fieri 🇮🇹👍



FONTE : Angelo Tofalo