Testo Unico del Commercio in Aula: ascoltiamo i venditori ambulanti che manifestano-M5S Lazio

Di M5S Lazio:

Comunicati Stampa

Stamattina approda in aula in Consiglio regionale del Lazio il Testo Unico del Commercio, di cui ci siamo fatti promotori, come M5S Lazio, alla Pisana. Un testo che il piccolo commercio, le attività tradizionali, le micro, le piccole e le medie imprese accanto alle botteghe storiche, e i cittadini aspettavano da venti anni.

In concomitanza con la discussione in aula che sta iniziando in questo momento, i venditori ambulanti e i loro rappresentati, stanno manifestando all’ingresso del palazzo del Consiglio.

Con lo spirito che ha caratterizzato il nostro lavoro sul testo, ovvero l’ascolto e la partecipazione, la nostra portavoce M5S nonché vicepresidente della commissione sviluppo e attività produttive, Francesca De Vito, è andata a parlare con i manifestanti e ha raccolto la loro richiesta di confronto.

Pertanto, i capigruppo delle diverse forze politiche riceveranno in giornata i rappresentanti dei lavoratori qui in presidio alla Pisana.

Siamo sempre stati e continueremo ad essere in ascolto delle esigenze e delle istanze di tutti, purché queste non rappresentino un oligopolio e non danneggino l’interesse pubblico, i cittadini innanzitutto.



FONTE : M5S Lazio