Team del futuro e facilitatori organizzativi. Da oggi a sabato si vota su Rousseau

A partire dalle ore 10:00 di oggi, giovedì 12 dicembre fino alle ore 15:00 di sabato 14 dicembre, tutti gli iscritti del MoVimento 5 Stelle abilitati al voto sono chiamati a votare sulla piattaforma Rousseau per decidere i componenti del Team del Futuro e confermare o meno i nominativi dei facilitatori nazionali delle 6 aree organizzative proposti dal capo politico. In particolare:

1) VOTAZIONE PER CONFERMARE O MENO I NOMINATIVI DEI FACILITATORI NAZIONALI DELLE 6 AREE ORGANIZZATIVE PROPOSTI DAL CAPO POLITICO.
Nello specifico:

Ogni iscritto può esprimere una preferenza unica (Sì/No) per confermare o meno l’intera rosa dei nomi proposta dal capo politico.

2) VOTAZIONE PER DECIDERE I COMPONENTI DEL TEAM DEL FUTURO:

si votano i progetti presentati per ciascuna delle 12 aree tematiche. Per ogni area tematica vincerà un solo progetto che avrà ottenuto più voti; i candidati facilitatori tematici proponenti dei progetti vincitori e i loro team entreranno a far parte del Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle.

Accedendo all’area voto di Rousseau è possibile visionare i progetti presentati e i relativi team.

Ogni iscritto può esprimere al massimo una preferenza per ogni area tematica

Si specifica che per ognuna delle seguenti cinque aree tematiche Agricoltura e pesca, Sicurezza e Difesa, Esteri e Unione Europea, Ambiente ed Innovazione, è pervenuto un solo progetto rispettante tutti i requisiti previsti dal Regolamento, dunque i team proponenti entrano a far parte automaticamente del Team del Futuro. I progetti e i relativi team in questione sono:

  • Agricoltura e pesca: il progetto si chiama “Agricoltura e pesca sostenibili: tradizione e innovazione, alla luce della globalizzazione” i componenti del team  sono: Luciano Cadeddu (facilitatore); Dedalo Pignatone, Piergiorgio Fabbri; Roberto Caiazzo; Michele Di Tursi; Paolo Maria Mosca; Raffaele Nalli; Daniela Rondinelli.
  • Esteri e Unione Europea: il progetto si chiama “Il futuro del mondo: dall’artico alle stelle” i componenti del team sono: Iolanda Di Stasio (facilitatore); Simona Suriano; Erika Baldin; Erika Alessandrini; Patrizia Milazzo; Giorgio Magistrelli; Andrea Boffi; Marco Simoncelli e Francesco Manta. 
  • Innovazione: il progetto si chiama “Verso il 5.0” i componenti del team sono: Luca Carabetta (facilitatore); Niccolò Invidia, Maria Degli Angeli, Alessio Marsili, Maria Laura Mantovani, Anna Amati, Gianmarco Carnovale; Mauro Poggio e Vincenzo Di Nicola. 
  • Sicurezza e Difesa: il progetto si chiama “Una rete per la Sicurezza e la Difesa” i componenti del team sono: Luca Frusone (facilitatore); Emanuela Corda; Luigi Piccirillo; Marcello La Rosa; Aniello Prisco; Andrea Grigoletto; Antonio Teti; Umberto Saccone; Vincenzo Siani.
  • Ambiente:il progetto si chiama “Green Team” i componenti del team sono: Giampiero Trizzino (facilitatore); Federica Daga; Giovanni Perrino; Carmela Auriemma; Alberto Zolezzi; Massimo Felice De Rosa; Antonio Salvatore Trevisi; Vincenzo Viglione; Annalisa Gussoni.

Si precisa che possono votare solo gli iscritti da almeno sei mesi, con documento certificato. Ciascun iscritto può verificare il proprio stato di iscrizione facendo login e controllando il bollino colorato accanto al nome (in alto a destra): se il bollino è verde l’utente è certificato e abilitato al voto.

Tutti coloro che avessero bisogno di supporto possono consultare la pagina di FAQ su Rousseau o scrivere a supporto@movimento5stelle.it o sulla pagina Facebook.

• CLICCA QUI, SCOPRI I PROGETTI CANDIDATI E VOTA A PARTIRE DALLE 10 •


DIRETTA FACEBOOK: SCOPRI I CANDIDATI AL TEAM DEL FUTURO
Ricordiamo che oggi e domani venerdì 13 dicembre – dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 – si terrà una
diretta Facebook con tutti i gruppi candidati al Team del Futuro. Segui e commenta la diretta sulla pagina del Movimento 5 Stelle.

PRESENTAZIONE DEL TEAM DEL FUTURO
Domenica 15 dicembre a Roma si terrà la presentazione del Team del Futuro del MoVimento 5 Stelle.

 

L’articolo Team del futuro e facilitatori organizzativi. Da oggi a sabato si vota su Rousseau proviene da Il Blog delle Stelle.



Di Il Blog delle Stelle:

FONTE : Il Blog delle Stelle