TAGLIO STIPENDI M5S: ABBIAMO DESTINATO 441MILA EURO AL FONDO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Fino ad oggi i portavoce del MoVimento 5 Stelle hanno restituito ai cittadini italiani un totale di oltre 107 milioni di euro. E gli altri partiti? Zero!

Lunedì scorso, attraverso una votazione sulla piattaforma #Rousseau, gli iscritti hanno deciso di destinare parte delle restituzioni di noi portavoce al Fondo contro la violenza sulle donne che ha l’obiettivo di finanziare, tramite Comuni e Regioni, i centri antiviolenza su tutto il territorio nazionale.

Con tale iniziativa ribadiamo un concetto molto importante che stiamo affermando anche con la nostra azione di Governo: in Italia non c’è spazio per chi odia le donne.

La legge #CodiceRosso è stata una prima risposta forte ed efficace, un provvedimento che ha introdotto pene più alte, nuovi reati e soprattutto una trattazione prioritaria dei casi di maltrattamenti in famiglia e violenza, e che esprime un messaggio molto chiaro: lo Stato è al fianco delle donne vittime di violenza.

L’articolo TAGLIO STIPENDI M5S: ABBIAMO DESTINATO 441MILA EURO AL FONDO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



Di Tiziana Ciprini:

FONTE : Tiziana Ciprini