Spari e incendi dolosi: M5S, tre episodi in una settimana è massima allerta. Chiediamo rafforzamento sicurezza su Reggio.

Di Maria Edera Spadoni:

REGGIO EMILIA  7 FEBBRAIO – “Due sparatorie contro altrettante pizzerie in una settimana ed un incendio doloso di auto. È massima allerta per quella che sembra prefigurarsi come una nuova stagione di roghi e sparatorie in città è nella nostra provincia. Per questo motivo chiederemo immediatamente al Governo e al Ministro degli Interni di rafforzare la sicurezza in città e provincia solleciteremo la Commissione antimafia di occuparsi nuovamente della situazione reggiana ed emiliana. Come ci hanno ricordato sia Gratteri che il prefetto e cittadina onoraria di Reggio De Miro la ‘ndrangheta non è stata sconfitta con Aemilia ed esistono tra l’altro tanti tipi di mafie” lo dichiarano in una nota i parlamentari del Movimento 5 Stelle Stefania Ascari, membro della Commissione antimafia, Maria Edera Spadoni, Giulia Sarti, presidente della Commissione Giustizia della Camera, Davide Zanichelli, Maria Laura Mantovani, Gabriele Lanzi.

L’articolo Spari e incendi dolosi: M5S, tre episodi in una settimana è massima allerta. Chiediamo rafforzamento sicurezza su Reggio. sembra essere il primo su Maria Edera Spadoni.



FONTE : Maria Edera Spadoni

Potrebbe interessarti anche: