Sole24Ore: articoli del 27 novembre e del 1 dicembre

Mercoledì 27 novembre è uscito l’ennesimo articolo sui costi della proposta di legge depositata in Parlamento, con i soliti argomenti, con le solite critiche: costi della proposta così come depositata, ruolo dell’Arera, tempi di discussione in Commissione.

Non ne avevo capito il senso, quindi, a seguito dell’articolo, ho voluto rispondere al Direttore della testata chiarendo una serie di questioni (testo della lettera).

A seguito della lettera inviata al Direttore, mi è stato chiesto di chiarire il mio punto di vista su costi e prospettive della legge.
E’ stata quindi pubblicata parte della lettera che ho inviato prendendo accordi, mentre nell’articolo accanto si teorizzava di un fantomatico ingresso dei privati nell’ente che si occupa delle dighe del Sud Italia, la qual cosa abbiamo espressamente vietato nel Decreto Crescita dello scorso giugno e che contiamo di blindare ulteriormente con nuove specifiche in Legge di Bilancio.

Qui gli articoli usciti sul Sole24Ore:
articolo del 27 novembreintervista a Braga (PD), dichiarazioni Daga (M5S), intervista a Colarullo (Utilitalia), intervista a Guerrini (Arera).

Condividi l’articolo su: Facebooktwittergoogle_plus

Di Federica Daga:

FONTE : Federica Daga