SBLOCCA CANTIERI E DECRETO CRESCITA: I NOSTRI PROVVEDIMENTI SEGNANO UNA FORTE RIPRESA DEL MERCATO

Di Tiziana Ciprini:

Nel solo mese d’agosto sono state messe a gara opere per 2,9 miliardi di euro, il 26% in più del mese precedente.

Sono i dati emersi da uno studio Cresme-Sole 24 Ore, che evidenziano come la legge #SbloccaCantieri e il #DecretoCrescita del Movimento 5 stelle stiano già segnando una forte ripresa del mercato.

Si parla di 24,2 miliardi di euro finora per il 2019, il 42% in più del valore complessivo dei bandi pubblicati nello stesso periodo del 2018 che daranno ossigeno alle nostre imprese, nuovi posti di lavoro e una grande spinta verso la crescita.

Con meno burocrazia, più trasparenza e tempi rapidi, facciamo partire di nuovo i cantieri e l’occupazione, rimettendo in moto l’economia e un settore chiave come quello delle costruzioni.

Investimenti, lavoro, sostenibilità, infrastrutture efficienti, scuole sicure, città intelligenti e sostenibili, nuovi spazi urbani pensati per migliorare la vita di chi ci abita e ci lavora sono i nostri obiettivi e le priorità per il Paese.

L’articolo SBLOCCA CANTIERI E DECRETO CRESCITA: I NOSTRI PROVVEDIMENTI SEGNANO UNA FORTE RIPRESA DEL MERCATO sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



FONTE : Tiziana Ciprini