SANITA’, GRUPPO M5S: “BENE MANTENERE REGINA MARGHERITA MA VOGLIAMO FATTI CONCRETI. ICARDI SPIEGHI IL PROGETTO IN COMMISSIONE”

Di MoVimento 5 Stelle Piemonte:

Bene l’intenzione manifestata dalla Giunta di mantenere il Regina Margherita di Torino evitando l’accorpamento con il Parco della Salute. Abbiamo sempre sostenuto questa esigenza insieme alla necessità di aumentare i posti letto nel nuovo polo sanitario di Torino. In questo modo si raggiungerebbero entrambi gli obiettivi. Una proposta che appare condivisibile, ma è scritta sulla sabbia. Limitata a qualche dichiarazione estemporanea rilasciata alla stampa.

Vogliamo fatti concreti e non basta certo un atto d’indirizzo a cambiare il progetto Parco della Salute. L’assessore alla Sanità Icardi venga in IV Commissione regionale a spiegare i propri intenti e metta tutto nero su bianco. Il nuovo progetto, a differenza del precedente targato PD, andrà condiviso con tutti i soggetti coinvolti (ordine dei Medici, sindacati, associazioni, cittadini…). Senza fatti concreti questo annuncio è solo l’ultimo di lunga serie di sparate mediatiche, tratto distintivo di questo inizio legislatura Cirio. 

Gruppo regionale M5S Piemonte



FONTE : MoVimento 5 Stelle Piemonte