Ricerchiamo esperti in sanità

Di MoVimento 5 Stelle Piemonte:

Il Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle Regione Piemonte ricerca una figura professionale per l’inserimento nel proprio organico a full time con contratto a tempo determinato come “esperto/a di politiche sanitarie”.

Attività da svolgere:

Il/la candidato/a prescelto/a, in collaborazione con i Consiglieri Regionali, seguirà giornalmente le attività della quarta commissione (Sanità e politiche sociali), occupandosi dei seguenti aspetti:
– Supporto alla predisposizione di atti consiliari quali interrogazioni, ordini del giorno, emendamenti ai testi di legge, proposte di legge in materia di Sanità e politiche sociali;
– Partecipazione, quanto necessario, alle sedute della commissione consiliare presso il Consiglio Regionale;
– Redazione di studi e approfondimenti in materia di politiche sanitarie e socio-assistenziali;
– Attività di raccordo con i livelli nazionale e comunale per la definizione e condivisione di contenuti su tematiche sanitarie di interesse trasversale.

Requisiti richiesti:

Sono da considerare fattori preferenziali il possesso di laurea in materie socio-sanitarie o altro titolo di studio equipollente; esperienza maturata in ambito organizzativo presso strutture sanitarie o altri enti che si occupano di sanità e/o politiche sociali; nozioni in ambito giuridico – economico; conoscenza del funzionamento delle strutture regionali e degli organi legislativi.

Pur non essendo previsto alcun requisito di appartenenza al Movimento 5 Stelle, ai fini dell’assegnazione dell’incarico è previsto un confronto col candidato per verificare la coerenza d’intenti con le linee di indirizzo del gruppo consiliare in ambito socio-sanitario.

Per la posizione ricoperta si offre un contratto full time a tempo determinato o altre forme di collaborazione concordate con gli uffici regionali, con una retribuzione commisurata al livello di esperienza del profilo selezionato.

Le persone interessate possono inviare entro la data del 15/09/2019 il curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e eventualmente lettera motivazionale all’indirizzo staff@piemonte5stelle.it e oggetto “Candidatura per commissione Sanità M5S Regione Piemonte”.



FONTE : MoVimento 5 Stelle Piemonte