RETTIFICA NOTA DI ACCREDITAMENTO STAMPA – Teleconferenza del Ministro Di Maio con Ambasciata d’Italia a Pechino (Farnesina 31 gennaio 2020)

Venerdi 31 gennaio 2020, alle ore 12.00, il Ministro degli Affari Esteri, Luigi Di Maio, si collegherà in teleconferenza per un aggiornamento con l’Ambasciata d’Italia a Pechino dall’Unità di Crisi della Farnesina.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire le dichiarazioni sono pregati di accreditarsi, entro le ore 10.00 del 31 gennaio, secondo una delle seguenti modalità:

  • ONLINE al link https://portaleaccreditamento.esteri.it, al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese dell’organo di stampa rappresentato)
  • VIA E-MAIL all’indirizzo accreditamentostampa@esteri.it, (tel. 06/3691.3432 – 06/3691.8573) allegando la documentazione sopraindicata.

I giornalisti ed i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato destro (Sala Vip), dalle ore 10.45 entro le ore 11.15



dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:

FONTE : Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale