REDDITO DI CITTADINANZA: UNA NUOVA PROSPETTIVA PER MIGLIAIA DI FAMIGLIE

I dati diffusi dall’#Anpal certificano che circa 40mila persone che ricevono il Reddito di Cittadinanza hanno trovato un lavoro: ciò significa una nuova prospettiva di vita e una ragione per impegnarsi e per costruire un futuro migliore.

Certamente, un’ottima notizia dopo quella arrivata dalla Commissione Europea, che testimonia come il Reddito di Cittadinanza stia avendo un effetto positivo sui consumi e sulla crescita economica del nostro Paese.

Con la nostra riforma dei Centri per l’impiego, abbandonati a sé stessi per decenni, verranno inoltre assunti 11.600 nuovi operatori che saranno a disposizione di tutti i cittadini, non solo dei percettori di Reddito: in questo modo iniziamo a portare l’Italia al livello dei partner europei.

Grazie all’introduzione del RdC, abbiamo dato, e continuiamo a dare la possibilità a milioni di cittadini di gestire meglio le spese familiari oltre che progettare il futuro con maggiore tranquillità.

L’articolo REDDITO DI CITTADINANZA: UNA NUOVA PROSPETTIVA PER MIGLIAIA DI FAMIGLIE sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



Di Tiziana Ciprini:

FONTE : Tiziana Ciprini