Primo giorno in Vietnam: visita alla Vietnam Helicopter Corporation

Di Angelo Tofalo:

Primo giorno in Vietnam. Appena arrivato, la delegazione guidata dall’Ammiraglio di Squadra Dario Giacomin, vice Segretario Generale della Difesa, mi ha aggiornato sugli esiti del primo working group bilaterale tra Italia e Vietnam in materia di sicurezza.

Assieme all’Ambasciatore d’Italia, S.E. Antonio Alessandro, abbiamo poi visitato la Vietnam Helicopter Corporation, dipartimento che fa capo alla Difesa del Governo vietnamita. Nel corso del meeting è emerso il forte interesse da parte dei nostri interlocutori a rafforzare la partnership con Leonardo Italia nel settore degli elicotteri, settore in cui siamo leader mondiali.

Stiamo facendo bene. Adesso è il momento di continuare a rafforzare e consolidare sempre più i nostri rapporti con i Paesi del sud est asiatico per essere protagonisti in un mercato tanto strategico quanto dinamico destinato a espandersi significativamente in tempi molto brevi.

Dobbiamo favorire le nostre imprese creando le migliori condizioni per potenziare il nostro export. Significa poter avere più commesse, quindi più lavoro e più occupazione per i nostri giovani. Questo è ciò che sta facendo e continuerà a fare il nostro Governo.



FONTE : Angelo Tofalo