Più di 3 milioni di euro alle scuole pubbliche statali, diffondi l’iniziativa.

Il 29 febbraio è il termine ultimo per le scuole pubbliche statali di tutta Italia per partecipare a Facciamo EcoScuola. Già tantissime hanno aderito ma è importante che siano ancora di più.

Con Facciamo Ecoscuola, le restituzioni dei portavoce del MoVimento 5 Stelle tornano direttamente ai cittadini, finanziando i progetti di sostenibilità ambientale e di abbattimento delle barriere architettoniche presentati dalle scuole. I progetti preferiti riceveranno fino a 20.000 euro.

È una preziosa occasione per tutti i dirigenti scolastici per migliorare la propria scuola, ma anche per insegnanti, genitori e alunni per aprire un dialogo costruttivo con il luogo in cui si formano i cittadini di domani.

Tutti possiamo contribuire a diffondere questa iniziativa. Organizza un banchetto nella tua città e promuovi Facciamo EcoScuola.

Scarica il KIT con i materiali esplicativi perfetti per l’occasione. Potrai anche inserire la data e il luogo del tuo evento sul portale eventi del Movimento 5 Stelle, compilando questo FORM.

Trovi tutte le informazioni QUI.

C’è ancora tempo per partecipare a Facciamo EcoScuola.

Archivi



Di Francesca Businarolo:

FONTE : Francesca Businarolo