PIANI DI ZONA: RESOCONTO DELLA I° AUDIZIONE IN COMMISSIONE SPECIALE

Di Roberta Lombardi Cittadina:

 

Il 24 giugno appena trascorso sono iniziati ufficialmente i lavori della Commissione Speciale sui Piani di Zona per l’Edilizia Economica e Popolare nella Regione Lazio con l’audizione della Direzione regionale per le Politiche Abitative e la Pianificazione Territoriale, Paesistica e Urbanistica, l’arch. Manuela Manetti. Questa audizione è una base da cui partire per fare finalmente luce sulle problematiche amministrative del settore e individuare soluzioni per i cittadini.

Il mio intento, come vi ho detto più volte, è sempre stato quello di dare conto a tutti i cittadini dello svolgimento dei lavori della Commissione, inclusi coloro che non possono essere presenti in aula.

Il mio intento, come detto più volte, è sempre stato quello di dare conto a tutti i cittadini dello svolgimento dei lavori della Commissione, inclusi quelli che non possono essere presenti in aula. Per questo, oltre alla trasmissione in diretta dei lavori, pubblicherò dei podcast da ascoltare in qualsiasi momento e dei resoconti stenografici che riportano integralmente quanto detto nel corso delle sedute e delle audizioni.

Come promesso, ecco a voi il podcast e il Testo Stenografato della prima audizione.

L’articolo PIANI DI ZONA: RESOCONTO DELLA I° AUDIZIONE IN COMMISSIONE SPECIALE sembra essere il primo su Roberta Lombardi Cittadina.



FONTE : Roberta Lombardi Cittadina