PER GLI ITALIANI NON SIAMO DISPOSTI A RINUNCIARE A NULLA!

Di Daniele Ferrari:

CONTE: ” PER GLI ITALIANI NON SIAMO DISPOSTI A RINUNCIARE A NULLA!”❤

Conte avvisa l’Europa #Diffondete

“ sabato mi vedrò a cena con Juncker e gli spiegherò perché non torniamo indietro sulla manovra del popolo “💪👏👏

La procedura di infrazione è l’ultimo meraviglioso regalo del Pd agli italiani.

Ce lo spiega Franco Bechis in questo articolo 👇https://www.ilblogdellestelle.it/2018/11/renzi-e-gentiloni-hanno-messo-nei-guai-litalia.html

Abbiamo sempre detto che le politiche degli euroburocrati avrebbero distrutto l’economia e fatto esplodere il debito pubblico. Risultato? Oggi la Commissione ci vuole sanzionare perché in questi anni il debito non è sceso e non si fida delle nostre politiche che invece puntano a rilanciare la crescita.

Come possono chiederci di continuare con le manovre distruttive del passato? Come possono sanzionarci sulla base dei loro modelli che hanno prodotto questo disastro? PERCHÉ SANZIONANO NOI PER I LORO STESSI FALLIMENTI?

È una follia!

Con la #ManovradelPopolo torniamo a investire sul lavoro e sulla crescita. Così ridurremo il debito pubblico!

LA MANOVRA CHIESTA DALL’EUROPA: 1) AUMENTO IVA 2) PATRIMONIALI 3) PENSIONI A 70ANNI E DA MISERIA 3) AUMENTI ORARI DI LAVORO CON SVENDITA DI TUTTI GLI ASSET PUBBLICI!! CHE DITE ABBIAMO FATTO BENE A DIRE NO?

Per la Commissione UE SI a tutte le ricette dei governi precedenti che hanno massacrato questi Paese, NO ad una manovra per aiutare chi é sotto la soglia di povertà e per rilanciare i consumi.
Dovevamo fare la fine della Grecia?

LA UE VUOLE UNA MANOVRA SUICIDA PER L’ITALIA! CONTE, DI MAIO E SALVINI NON CI STANNO !!! La Manovra non cambia👏👍

Questo è il primo governo che quando si siede ai tavoli non porta gli interessi di qualche lobby, ma tutto il popolo italiano.
E gli italiani hanno già dato troppo a quelle regole europee. Adesso è il momento di tutelarli, di stargli vicino. 🇮🇹❤️ #Diffondi

DOVE VUOLE ARRIVARE L’UE?
Senza stabilità sociale non può esistere stabilità economica.
Serve una manovra espansiva e la nostra è anche moderata per tutelare la tenuta dei conti. E’ una manovra intelligente, responsabile e necessaria per far ripartire il paese. Ci sono misure che permetteranno di far uscire milioni di persone dalla povertà assolute, investimenti per 15 miliardi, sinergie con i privati grazie a Investitalia, misure che ridaranno potere d’acquisto e rilanceranno l’economia creando posti di lavoro grazie agli sgravi IRES previsti per le imprese. E il tutto rimanendo ampiamente sotto il tetto del 3% di deficit/pil.

L’UE invece ci chiede altri tagli, altra povertà. Dove vogliono arrivare?

https://www.ilblogdellestelle.it/m/2018/11/chi_attacca_litalia_sbaglia_les_echos_con_un_editoriale_difende_la_manovra_del_popolo.html

Giuseppe Conte

“Siamo convinti della nostra manovra, sarò disponibile a parlare con Juncker dei passaggi successivi”

Un abbraccio da Ferrari Daniele Attivista M5S

Lo scontro. Tria si ribella alla Ue: «Ci chiede una manovra suicida» #Diffondi #Ovunque

«No alle patrimoniali, non siamo la Grecia». Di Maio: non andremo oltre il 2,4%

Finalmente #ManovraDelPopolo è realtà 🇮🇹
✅ Reddito di Cittadinanza
✅ Pensione di Cittadinanza
✅ Superamento Legge Fornero
✅ Risarcimento ai truffati dalle Banche
✅ Abbassamento tasse alle imprese Flat tax
✅ Aiuti alle P.IVA
✅Decreto Sicurezza
✅DL Spazzacorrotti
✅Eliminazione criminalità e mafie
✅Lotta e pene severe per EVASORI.

Con la #ManovradelPopolo l’Italia riparte!
Reddito e Pensione di Cittadinanza porteranno risorse fresche nell’economia reale, rilanciando i consumi e creando un ambiente ideale per la crescita economica.
⏩Le imprese faranno nuovi investimenti, e per quelle che assumeranno ci saranno sconti sull’Ires. Chi assumerà con contratto stabile avrà uno sconto anche maggiore.
⏩ Le assunzioni saranno anche favorite dal ricambio generazionale che seguirà al superamento della legge Fornero: 400.000 posti di lavoro in più.
⏩Posti di lavoro verso i quali verranno indirizzate le persone iscritte ai centri per l’impiego, che nel frattempo saranno state formate dallo Stato.

Quando persino #Bloomberg difende la Manovra del Popolo… mentre i sacerdoti dell’austerità e del rigore fanno orecchie da mercante a Bruxelles!
https://www.ilblogdellestelle.it/m/2018/10/se_anche_bloomberg_difende_la_manovra_del_popolo.html

LO AVEVAMO DETTO, LO ABBIAMO FATTO: PROMESSA MANTENUTA, FALLO SAPERE A TUTTI!

Lo Stato deve fare lo Stato, non lo strozzino. Da una parte lo Stato non paga i debiti che ha con i cittadini, dall’altra aggiunge pesanti sanzioni a chi è in ritardo col pagamento delle tasse: è inaccettabile. Con la #ManovraDelPopolo non sarà più così: paghi l’Iva solo quando incassi e lo Stato compensa i crediti che hai con lui.

📢 L’Italia è il paese più virtuoso in Europa, ed ora il fatto di andare da lei con una mazza da baseball e dire “Devi diminuire il tuo deficit affinché sia ‘sostenibile‘ secondo i criteri della Ue” va contro tutte le ragioni e le logiche politiche.

Leggi le dichiarazioni di David Folkerts-Landau, capo economista di Deutsche Bank ⤵️

https://www.ilblogdellestelle.it/m/2018/10/salvare_litalia_e_leuropa_dai_burocrati_di_bruxelles.html

Perché non dare una possibilità al governo italiano?

Parola dell’ex direttore dell’Economist 👇

https://www.ilblogdellestelle.it/m/2018/11/bill_emmott_e_il_governo_del_cambiamento_che_va_difeso_in_europa.html

Un abbraccio da Ferrari Daniele attivista M5S