Parte il #DignitàTour, per raccontare il Cambiamento all’Italia intera

Di Il Blog delle Stelle:

Se i corrotti beccati con le mani nel sacco finalmente finiscono in carcere, è perché abbiamo fatto lo Spazzacorrotti.
Se negli ultimi due mesi del 2018 le stabilizzazioni dei lavoratori precari sono aumentate del 101% rispetto all’anno prima, è grazie all’entrata in vigore del decreto Dignità.
Se chi vive ai margini della società senza alcuna prospettiva può tornare a immaginarsi un futuro, è perché abbiamo realizzato la rivoluzione del reddito di cittadinanza.
Se chi si è spezzato la schiena con lavori massacranti arrivato a 62 anni può finalmente decidere di andare in pensione, è in virtù della formulazione della “Quota 100”.
Se presto il Parlamento italiano avrà 345 parlamentari in meno, è perché siamo riusciti a far partire l’iter di riforma per tagliarli.

Il Movimento 5 Stelle è vivissimo: abbiamo fatto tantissime cose in questi mesi. Però a quanto pare giornali, televisioni e media in generale hanno preferito parlare d’altro. Quindi è giunto il momento di uscire dai palazzi e tornare nelle piazze e nelle sale per raccontare questi dieci mesi di lavoro. Che hanno ruotato intorno alla parola DIGNITA’, quella dignità che per anni gradualmente i cittadini hanno smarrito per le scelte sciagurate della vecchia politica, e che ora come Movimento 5 Stelle vogliamo rimettere al centro dell’agenda politica e del dibattito pubblico.
Per questo racconto ogni venerdì a partire dall’8 marzo vedrete me e altri portavoce del Movimento 5 Stelle in una città italiana diversa. Arriviamo, restate sintonizzati! #DignitàTour

L’articolo Parte il #DignitàTour, per raccontare il Cambiamento all’Italia intera proviene da Il Blog delle Stelle.



FONTE : Il Blog delle Stelle

Recommended For You