PARLAMENTO, TAGLIO COSTI POLITICA: NEL 2020 LA CAMERA SPENDERÀ 2,3 MILIONI DI EURO IN MENO

Il lavoro del MoVimento 5 Stelle per tagliare i costi della Camera prosegue, agendo sugli sprechi, in maniera costante e seria, e investendo per il miglioramento generale nell’interesse dei cittadini.

Dopo il 2019, anche il 2020 segnerà infatti una riduzione delle spese nel bilancio di previsione di Montecitorio: quest’anno il totale si attesta a 957,2 milioni di euro, rispetto alla spesa prevista per lo scorso anno (959,5 milioni di euro).

Grazie al nostro impegno, siamo infatti riusciti a tagliare sprechi e a migliorare la gestione delle risorse della Camera e ciò significa un risparmio per le tasche dei cittadini di 2 milioni e 300mila euro per il prossimo anno.

Tali risparmi si vanno inoltre a sommare al taglio dei vitalizi, altra nostra battaglia: parliamo complessivamente di un risparmio di quasi 50 milioni di euro nel 2020.

Anche per questo motivo siamo in Parlamento, per ridurre sprechi e eliminare privilegi, mantenendo le promesse fatte ai cittadini.

L’articolo PARLAMENTO, TAGLIO COSTI POLITICA: NEL 2020 LA CAMERA SPENDERÀ 2,3 MILIONI DI EURO IN MENO sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



Di Tiziana Ciprini:

FONTE : Tiziana Ciprini