OLISISTEM, FREDIANI – COSTANZO (M5S): “LAVORIAMO PER APRIRE UN TAVOLO AL MINISTERO E PER FARE LUCE SULLA GESTIONE DEI VERTICI AZIENDALI”

Di MoVimento 5 Stelle Piemonte:

Da anni seguiamo la vicenda Olisistem, fin dai tempi della vertenza WorkSys di Rivarolo Canavese, ed abbiamo denunciato più volte i comportamenti scorretti della dirigenza. Questa nuova crisi è ampiamente preannunciata visti i preoccupanti precedenti subiti dai lavoratori. Oggi abbiamo partecipato all’assemblea dei lavoratori in sciopero davanti ai cancelli della sede di Settimo Torinese. 

Lavoreremo attraverso tutti i nostri canali affinché si apra, in tempi celeri, un tavolo al Ministero dello Sviluppo Economico. Allo stesso tempo si rende necessario puntare i riflettori sulla situazione e le operazioni portate avanti negli ultimi anni da questa azienda. Già troppe persone hanno pagato il prezzo di azioni scellerate della dirigenza. 

Anche questa volta continueremo a combattere al fianco dei dipendenti Olisistem affinché vengano tutelati i posti di lavoro ed i diritti dei lavoratori. 

Francesca Frediani, Consigliere regionale M5S Piemonte

Jessica Costanzo, Deputato M5S 



FONTE : MoVimento 5 Stelle Piemonte