Nota di accreditamento stampa – Dichiarazioni alla stampa del Ministro Di Maio (Farnesina, 31 gennaio 2020)

Nota di accreditamento stampa – Dichiarazioni alla stampa del Ministro Di Maio (Farnesina, 31 gennaio 2020)

Domani 31 gennaio 2020, alle ore 14.30, il Ministro degli Affari Esteri, Luigi Di Maio, si collegherà in teleconferenza per un aggiornamento con l’Ambasciata d’Italia a Pechino dall’Unità di Crisi della Farnesina.

I giornalisti e i cine-foto-operatori interessati a seguire le dichiarazioni sono pregati di accreditarsi, entro le ore 11.30 del 31 gennaio, secondo una delle seguenti modalità:

  • ONLINE al      link https://portaleaccreditamento.esteri.it,      al quale dovrà essere allegata la documentazione digitale richiesta      (lettera della testata di appartenenza e per i rappresentanti degli organi      di stampa stranieri anche Nota Verbale dell’Ambasciata a Roma del Paese      dell’organo di stampa rappresentato)
  • VIA E-MAIL all’indirizzo      accreditamentostampa@esteri.it,      (tel. 06/3691.3432 – 06/3691.8573) allegando la documentazione      sopraindicata.

I giornalisti ed i cine-foto-operatori accreditati potranno accedere alla Farnesina dall’ingresso principale, lato destro (Sala Vip), dalle ore 12.45 entro le ore 13.45



dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale:

FONTE : Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale