Mai Più Vitalizi!

MaiPiùVitalizi: in questi giorni le adesioni per la manifestazione di sabato 15 febbraio sono aumentate a tal punto che abbiamo dovuto scegliere una piazza più grande!

Nelle prossime settimane si deciderà sul ripristino dei vitalizi, a farlo sarà un organo interno alle istituzioni che potrà decidere di cancellare la delibera del 2018, voluta dal MoVimento 5 Stelle. La fiducia dei cittadini si deve riconquistare attraverso il cambiamento, abbiamo fatto e stiamo facendo infatti un grande lavoro e poiché crediamo nella giustizia e nel valore delle istituzioni abbiamo deciso di vederci tutti insieme per manifestare questo sentimento il prossimo sabato 15 febbraio alle ore 14 a Piazza Santi Apostoli, a Roma.

Le Istituzioni della Repubblica devono occuparsi dell’organizzazione della società e non della gestione del proprio potere. È importante incontrarsi dal vivo e confrontarsi su temi fondamentali per tutto il Paese.

Vi aspetto il prossimo sabato, non mancate!

P.S. Abbiamo organizzato diversi pullman che partono da tutta Italia. Per quanto riguarda la #Campania, i 6 che partono della provincia di #Salerno sono quasi già al completo e date le numerosissime richieste stiamo provando ad organizzarne altri.



Di Angelo Tofalo:

FONTE : Angelo Tofalo