Made in Italy, Paxia (M5S): proposta di Legge prosegue suo iter. Non ci fermiamo.

ROMA, 28 NOV – “Il tema della tutela del made in italy nonché delle imprese e dei lavoratori che lo producono è da sempre al centro della mia attività legislativa. Oggi ho avuto modo di confrontarmi con i cittadini e con diverse realtà produttive durante la tavola rotonda dal titolo ‘L’economia nell’ombra.

La perdita di valore per le imprese e per il Paese’ nella quale ho parlato anche della mia proposta di legge sulla contraffazione, il contrabbando e la tutela del nostro made in Italy”. Così in una nota Maria Laura Paxia, portavoce del MoVimento 5 Stelle in commissione Attività produttive alla Camera.

“Una proposta di legge che aveva interrotto il suo iter a causa della scellerata decisione di Matteo Salvini di far cadere il Governo in pieno agosto ma che, grazie al lavoro in commissione Giustizia alla Camera di questi ultimi giorni, arriverà a breve a concludere il ciclo di audizioni previste.

Durante l’incontro di oggi, ho presentato le modifiche al testo e ho parlato dell’importanza d’intervenire in maniera incisiva per tutelare imprese e cittadini. Non possiamo fermarci: continuerò a lavorare per fare in modo che le nostre eccellenze vengano tutelate, in Italia e all’estero”, conclude Paxia.



Di Made in Italy, Paxia (M5S): proposta di Legge prosegue suo iter. Non ci fermiamo.:

FONTE : Made in Italy, Paxia (M5S): proposta di Legge prosegue suo iter. Non ci fermiamo.