M5S: “Il ritorno in Aula di Gennuso? La Severino va inasprita” 

Di sicilia5stelle:

“Il Ritorno in aula di Gennuso? la Severino va inasprita”. Lo affermano i deputati del M5S all’Ars commentando il ritorno del deputato a sala d’Ercole dopo il patteggiamento da parte del parlamentare della pena ad un anno e due mesi per traffico di influenze.
“Se non si inasprisce la legge – affermano i deputati 5 Stelle – questo Parlamento e i parlamenti in genere sono destinati a perdere di credibilità”.
“Quanto a credibilità – continuano i deputati- l’Ars comunque ha perso parecchi punti, visto che conta un quarto di deputati indagati, a cui vanno aggiunti 4 assessori, pure essi indagati”.
“Giustizia e giustizialismo – concludono i deputati – non vanno assolutamente confusi. Ma non si può sempre e comunque aspettare il terzo grado di giudizio, specie quando si è colpiti da capi d’accusa molto gravi e si occupano posti di grande responsabilità. Savona, ad esempio, continua a dirigere la commissione più importante del Parlamento, tra il silenzio generale, pur essendo accusato di truffa”.




FONTE : sicilia5stelle