Lo guardo negli occhi sinceri

Lo guardo negli occhi sinceri

di Claudia Cucuccio:

Io guardo il volto sorridente, orgoglioso e soprattutto emozionato di Luigi Di Maio, qui in foto con il presidente Conte alla fine della presentazione del sito internet sul rdc e della prima card…e guardandolo mi sento davvero felice. Felice innanzitutto per Luigi, che è una persona speciale, di grandissimo spessore e umanità e che merita tutto il nostro affetto e la nostra stima, e invece subisce da alcuni attacchi beceri e insulsi, gente che magari si crede superiore (ma dde che??) e che non ammetterà mai i suoi meriti. Perché qua non parliamo solo di buone, anzi ottime intenzioni, qua signori parliamo di merito, di eccellenza, di preparazione e onestà come raramente visti in politica!
E poi sono felicissima per noi cittadini…Si vede mille miglia lontano che Luigi crede con tutto il suo cuore in quello che fa per il nostro paese, per i cittadini meno abbienti, per trascinarli con forza e passione verso un orizzonte più limpido, con dignità, per un futuro che finora non aveva loro sorriso.
E sono felice ovviamente anche per tutto il MoVimento 5 Stelle, che ha vinto una grande sfida contro chi non credeva nella realizzazione di questa misura epocale che cambierà in meglio la storia di questo paese.

Lo guardo negli occhi sinceri, il nostro Luigi, e niente…trasmette emozioni pure.

Succede questo, quando si crede fortemente in un sogno e poi lo si realizza. Il tuo volto brilla luminoso. Perché come diceva William Blake, “Chi non ha luce in volto, mai potrà essere stella.”
Buona serata, amici.

Potrebbe interessarti anche: