Lecce. Trevisi (M5S) incontra gli imprenditori: “Cambiamento climatico e moneta complementare leggi a favore delle imprese e del lavoro” 

Di MOVIMENTO 5 STELLE Puglia:

“Sviluppo delle imprese sul territorio e miglioramento delle opportunità occupazionali. Sono le sfide che imprenditori e professionisti si trovano oggi ad affrontare e a cui anche la politica può dare un supporto proponendo leggi che abbiano al centro una nuova visione”, lo dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Antonio Trevisi che questa mattina ha incontrato imprese e professionisti del Salento, insieme al presidente dell’associazione Laica di Lecce Roberto Fatano

“Proposte di legge come quella sul contrasto ai cambiamenti climatici e sull’introduzione della moneta complementare – spiega Trevisi – possono essere norme innovative proprio per influire positivamente sullo sviluppo delle imprese del territorio e hanno raccolto l’interesse degli imprenditori. Abbiamo avuto un confronto proficuo sulle opportunità occupazionali e sullo sviluppo delle imprese pugliesi che può avvenire anche grazie all’adozione di una moneta complementare. La politica ha gli strumenti adatti a sostenere lo sviluppo del territorio che passa anche dall’innovazione delle sue imprese”. 



FONTE : MOVIMENTO 5 STELLE Puglia