#LaForzaGentile di Sara arrivi a guidare la nostra amata Regione

di Carmela Grippa:

Sono abruzzese e conosco bene la situazione di strade e viadotti della nostra Regione. Non possiamo più accettare che la nostra sicurezza venga messa in pericolo!
Questo Governo è intervenuto subito stanziando oltre 190 milioni di euro per la messa in sicurezza dell’Autostrada dei Parchi e gli interventi più urgenti sono già partiti.
Ecco perché credo che oggi l’Abruzzo abbia una grandissima opportunità!
Oggi in Italia c’è un Governo finalmente attento alla questione della sicurezza e della manutenzione delle infrastrutture e l’Abruzzo ha un gran bisogno di interventi in questo ambito. E con Sara Marcozzi alla guida della Regione infatti, si potrà realizzare quel cambiamento che gli abruzzesi attendono da anni.
Sono già stati stanziati 2 milioni di euro per la messa in sicurezza e la riapertura del viadotto Sente e 10 milioni di euro in due anni per la messa in sicurezza degli svincoli delle tangenziali nei capoluoghi di provincia. Sono stati bloccati gli aumenti dei pedaggi autostradali – che avrebbero fatto lievitare le tariffe del 18% – e ci sono i fondi del ministero dei Trasporti, circa 15 milioni, per la manutenzione di strade e scuole abruzzesi. Attraverso la sinergia e il dialogo costante tra Governo centrale e Regionale la nostra amata Regione potrà fare un salto di qualità importante dal punto di vista delle infrastrutture.
Avere collegamenti più moderni, rapidi e sicuri è un diritto degli abruzzesi e di tutti gli italiani. Con Sara Marcozzi siamo da tempo a lavoro per consegnare all’Abruzzo le infrastrutture che merita: ora non ci resta che fare in modo che #LaForzaGentile di Sara arrivi a guidare la nostra amata Regione: un ultimo sforzo da parte di tutte e tutti noi per produrre un grande risultato a beneficio della collettività! #SARA MARCOZZI PRESIDENTE #

Potrebbe interessarti anche: