La bestia non mi intimidisce, non c’è alcuna misura svuota-carceri

L’ultima sciocchezza di Salvini scatena la bestia.

Sullo svuota carceri Salvini ha detto balle che abbiamo puntualmente smontato ma questo non ha fermato gli aggressori da tastiera, gli analfabeti funzionali vigliacchi che dietro ad un monitor si sentono al sicuro e sparano a zero sugli avversari perché legittimati dalla bestia comunicativa del leaderino. La bestia che trasforma in bestie.

Ora la vittima sono io, ho ricevuto questa immagine sulla posta privata, immagine che non ho trovato online. Ma questo problema non nasce ora, lo abbiamo affrontato proprio con la Lega al governo utilizzando gli stessi parametri! Prevedendo pene alternative a chi deve scontare un residuo di pena tra i 7 e 18 mesi. Lo sanno questo gli analfabeti funzionali aizzati dalla bestia?

E’ quindi una sciocchezza “l’indulto mascherato” a detta di chi passeggia per Roma mentre dovrebbe stare a casa. Quello che manca agli esponenti di chi vorrebbe governare il Paese è la coerenza delle proprie stesse idee e l’esempio da dare agli italiani. Perché Salvini è responsabile anche degli ignobili attacchi della sua bestia e delle bestie al sicuro dietro ad un monitor.

Archivi



Di Francesca Businarolo:

FONTE : Francesca Businarolo