Italia 5 Stelle è amica degli animali

Di Il Blog delle Stelle:

“TU NON PUOI ENTRARE!”

“VIETATO L’INGRESSO AI CANI”

“I CANI, ANCHE SE AL GUINZAGLIO, NON POSSONO ENTRARE”

Quante volte ci è capitato di leggere uno di questi cartelli mentre ci accingevamo a varcare la soglia di un ristorante, di un hotel, di una spiaggia o di un evento culturale?

E quante volte siamo dovuti tornare indietro, sconsolati dal fatto che non abbiamo potuto partecipare con il proprio amico a quattro zampe ad un evento a cui tenevamo molto? Storia vecchia.

Italia 5 Stelle, anche grazie al vostro aiuto, sarà “PET FRIENDLY”, ovvero amica degli animali.

Non tralasceremo  il benessere dei nostri cani e dei padroni, con aree attrezzate, aree relax, punti acqua.

Chiunque possegga un cane sa quanto sia importante avere degli spazi per portarli a spasso in totale sicurezza, farli correre e socializzare con gli altri amici a quattro zampe. La Mostra d’Oltremare di Napoli ospiterà un evento capace di mettere in sintonia spettatori, attivisti e anche i nostri amici pelosi. 

Italia 5 Stelle sarà un’occasione per discutere e conoscere la legge #ProteggiAnimali, la norma presentata al Senato dal nostro Portavoce Gianluca Perilli.

Una legge che inasprisce le pene per chi abbandona animali o si rende protagonista di abusi, punendo con misure specifiche anche i cacciatori, i cui confini di azione vanno delimitati ancora di più e con maggiore cura.

 Vi aspettiamo a Napoli  il 12 e 13 ottobre per confrontarci, fare proposte e, perché no, farci conoscere i vostri amici a 4 zampe.

Non mancate!!!

L’articolo Italia 5 Stelle è amica degli animali proviene da Il Blog delle Stelle.



FONTE : Il Blog delle Stelle