Italia 5 Stelle. Due giorni unici, grazie a voi.

Di Il Blog delle Stelle:

Quelli di Italia 5 Stelle sono stati due giorni unici, l’occasione ideale per incontrarci, condividere idee per il futuro e fare il pieno di energie per poter proseguire le battaglie di sempre.

È stato il modo ideale di celebrare i 10 anni del MoVimento 5 Stelle e di dare il via ai prossimi 10, all’insegna dell’ambiente e del futuro.

Che sia stato speciale, lo dicono i numeri: quasi 400 volontari, 10 diversi laboratori e 222 agorà per un totale di 346 ore di confronto con i cittadini, di cui 18 trasmesse in diretta.

La risposta delle persone non si è fatta attendere: oltre 18.000 partecipanti, che hanno consumato quasi 5000 pizze e usato più di 10.000 bicchieri riutilizzabili.

Persino l’Area Bimbi ha ospitato e intrattenuto più di 400 donne e uomini di domani.

Forse stiamo dando i numeri! La verità è che chiunque abbia partecipato a questa Italia 5 Stelle ne è uscito accresciuto e il merito è di ciascuno di voi che ha scelto di esserci e di prendervi parte, con le proprie idee e le proprie energie, per rendere questi due giorni davvero speciali.

Perciò vogliamo dirti GRAZIE.

Ancora una volta abbiamo dimostrato che il MoVimento è grande perché grande è la forza delle idee che lo animano e grande è l’entusiasmo di ciascuno di noi. Non vediamo l’ora di organizzare la prossima edizione.

Questo evento meraviglioso è stato possibile anche grazie alle donazioni di tanti cittadini. Se ti è piaciuto l’evento di Napoli, se non vedi l’ora che arrivi Italia 5 Stelle 2020, se ti è dispiaciuto non esserci puoi darci una mano fin da ora con un piccolo contributo.

Dobbiamo essere sempre di più per rendere ancora più grande la prossima festa del MoVimento 5 Stelle.

• DONA ORA •

L’articolo Italia 5 Stelle. Due giorni unici, grazie a voi. proviene da Il Blog delle Stelle.



FONTE : Il Blog delle Stelle