#IORESTOACASA

Le nostre priorità, d’improvviso, si sono spostate verso un obiettivo che, velocemente, si è anteposto a tutto il resto.
Questo virus è un nemico temibile, ma può essere contrastato attraverso il rigore della prevenzione.
Vinceremo questa guerra grazie alla responsabilità e alla consapevolezza che sappiamo in questo momento essere valori portanti del popolo italiano.

E’ importante più che mai informarsi correttamente circa i comportamenti a cui siamo chiamati ad attenerci, sulla base delle limitazioni previste dall’ultimo Dpcm in materia di contenimento e gestione del COVID-19.

E’ difficile per tutti, lo sappiamo. Ognuno nella propria esperienza personale sta sentendo il peso di veder alterate le proprie abitudini quotidiane. Ma la Salute è un bene troppo grande per essere sacrificato sull’altare di ciò che, ora, può e deve andare in secondo piano.

Facciamo tutti la nostra parte: sosteniamo – con il rispetto delle norme – il grandissimo lavoro dei nostri sanitari negli ospedali. Non vanifichiamolo, vi prego. Guardiamo questo video e facciamone tesoro: chi non adempie a quanto stabilito assume su di sè una gravissima responsabilità sociale.



Di Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle:

FONTE : Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle