INPS-NOMINA DEL PRESIDENTE TRIDICO FONDAMENTALE PER NUOVA FASE DELL’ISTITUTO

Di Tiziana Ciprini:

In commissione Lavoro alla Camera abbiamo votato a favore della nomina di Pasquale Tridico a presidente dell’Inps. 
È da diversi mesi che apprezziamo le competenze e il lavoro del professore che saprà guidare l’Istituto attraverso questa fase in cui stiamo realizzando cambiamenti importanti nello stato sociale.

Durante la discussione in commissione anche le opposizioni hanno espresso apprezzamento per il profilo professionale del nuovo presidente Inps che si è sempre reso disponibile al confronto con i deputati di ogni colore politico.

Da quando ha iniziato a occuparsi dell’Istituto di previdenza Pasquale Tridico ha già lanciato importanti iniziative che dimostrano la sua attenzione ai bisogni della gente. Una su tutte l’avvio di Inps per tutti che cercherà di far conoscere a quante più persone possibile le possibilità offerte dal Reddito e dalla Pensione di Cittadinanza.

Noi riteniamo che questa sia la strada giusta perché i cittadini percepiscano finalmente uno stato al loro fianco.
Al presidente Tridico assicuriamo dal punto di vista parlamentare tutto il nostro impegno su questi temi. Gli auguriamo di svolgere al meglio il suo mandato per il bene dell’Inps e dell’Italia.

L’articolo INPS-NOMINA DEL PRESIDENTE TRIDICO FONDAMENTALE PER NUOVA FASE DELL’ISTITUTO sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



FONTE : Tiziana Ciprini