Il Governo sposta 11 miliardi sui cantieri per risolvere i veri interessi dei cittadini

Di Sergio Di Reda :

Ora la lettera di Giuseppe Conte cambia la volontà del Governo del cambiamento… ora intende concludere tutti i cantieri che loro hanno fermato da 30 anni…
Ma i media per non rimetterci la faccia dicono i bandi sono solo rinviati.. però sono oramai convinti che quando saranno messi in galera tutti i mazzettari anche loro non avranno più interesse a pompare il buco della Tav.

Il M5S porta avanti concetti molto chiari e siccome la tratta Milano-Torino-Lione già esiste, basta prendere il treno ed in 4/5 ore si percorrono 500Km, sposta gli 11 miliardi su altri cantieri e risolve come sempre i veri interessi dei cittadini perché oggi per fare 350Km da Trapani a Siracusa ci si impiega 11 ore come tante altre tratte per altri territori..

Il M5S con i suoi costi/benefici ha smontato anche i tecnici portati da Giorgietti della Lega per promuovere il buco con il risultato che a giorni Giuseppe Conte porta in Parlamento il decreto legge #sbloccacantieri ed in giro per l’Italia nasceranno tanti altri posti di lavoro..
Avanti così… in alto i cuori.. !!!!!

Scelti per te