I conti giusti, fateli alla fine.

di Claudia Cucuccio:

Chi dice o pensa che il MoVimento 5 Stelle sia ricattato dalla lega e per questo ha votato il Decreto sicurezza Bis, magari parla senza nemmeno sapere che c’è scritto in quel provvedimento che, comunque, è stato decisamente migliorato proprio grazie ai 5 Stelle. E il tema immigrazione era nel programma del MoVimento da prima del 4 marzo ed è entrato nel contratto di Governo.

Senza essere prevenuti, vi invito ad ascoltare l’intervento dei nostri senatori oggi in aula, per esempio Mattia Crucioli oppure Ugo Grassi, e ne saprete di più.

Davvero, io non capisco chi arriva a dire che il MoVimento ha perfino paura della lega e vota la qualunque…ma vi sentite quando parlate? Ma credete davvero che Di Maio e tutti i 5 Stelle siano pivelli?? E tutti i provvedimenti adottati finora a firma MoVimento cosa sono??

E secondo voi, domani pomeriggio che c’è un altro Consiglio dei ministri, l’ultimo prima della pausa estiva, il MoVimento 5 Stelle non metterà sul tavolo altre misure necessarie e prossime all’approvazione??

Ma insomma, un po’ di fiducia nei nostri ragazzi, ministri e parlamentari, cavolo!

I conti giusti, fateli alla fine.
Scusate lo sfogo. E buonanotte.