Gruppo M5S: “Bene ripristino fondi extra Lea come richiesto da M5S”

Siamo disponibili a collaborare per approvare, in tempi brevi e comunque entro la seduta della prossima settimana, il bilancio di previsione della Regione Piemonte. I Cittadini piemontesi, in questo momento, hanno bisogno della massima coesione e non certo di scontro politico.

I temi fondamentali rimangono quelli relativi al sostegno ai settori economici in difficoltà per l’emergenza coronavirus ed il ripristino dei 5 milioni di euro per anziani e non autosufficienti di Torino tagliati dalla Giunta regionale. Rispetto a questo tema la Giunta ha fatto proprie le nostre richieste per non penalizzare anziani e non autosufficienti di Torino che già attraversano un momento delicato per la recente emergenza. 

Per senso di responsabilità abbiamo scelto di non rallentare i lavori del Consiglio regionale, nell’ottica di arrivare all’approvazione del Bilancio il prima possibile. Porteremo le nostre istanze in fase di assestamento quando, si spera, l’emergenza Coronavirus sarà superata e si dovranno mettere in campo misure di più ampio respiro per rilanciare i settori economici anche alla luce degli strumenti che il Governo sta mettendo in campo. 

Gruppo regionale M5S Piemonte



Di MoVimento 5 Stelle Piemonte:

FONTE : MoVimento 5 Stelle Piemonte