EUROPARLAMENTARIE: DOMANI DI NUOVO AL VOTO

Di Tiziana Ciprini:

Domani, a partire dalle ore 10 e fino alle 22, gli iscritti abilitati a votare sulla piattaforma #Rousseau potranno partecipare alle votazioni per il secondo turno in vista delle elezioni per il Parlamento europeo del prossimo 26 maggio.

I profili dei 200 aspiranti candidati selezionati attraverso il voto del primo turno dello scorso 29 marzo sono disponibili e consultabili nell’Area Voto per la seconda tornata (il cui obiettivo è creare una short list di 76 candidati), questa volta nell’ambito delle proprie circoscrizioni di appartenenza che, ricordiamo, sono cinque: Nord-Occidentale, Nord-Orientale, Centrale, Meridionale e Isole. 
Ciascun iscritto avrà a disposizione 5 preferenze, ma attenzione: nella nuova Area Voto, se si intende esprimere più di una preferenza, è necessario prima selezionare tutti i candidati scelti, fino a un massimo di 5, e poi confermare il voto.

I candidati tra i quali gli iscritti saranno invitati a scegliere saranno ordinati in base al numero di meriti ottenuti e, nell’ambito della stessa fascia, saranno classificati in modo casuale.

L’appuntamento dunque è per domani mattina su Rousseau: buon voto a tutti!

L’articolo EUROPARLAMENTARIE: DOMANI DI NUOVO AL VOTO sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



FONTE : Tiziana Ciprini