Dipartimento Investigativo Antimafia: uniti si vince.

Di Angelo Tofalo:

Quando hai l’occasione di poter osservare le istituzioni dall’interno hai la possibilità di conoscere incredibili eccellenze.
Quelli che a prescindere dal momento economico, politico o sociale del Paese rappresentano un solido pilastro di legalità su cui poggia la democrazia.

Un grazie all’ Arma dei Carabinieri, alla Polizia di Stato, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Penitenziaria che con il loro lavoro hanno reso la DIA un potentissimo strumento dello Stato al servizio dei cittadini.

P.S. Per questo motivo quando ho costruito il mio staff ho richiesto al Direttore del Dipartimento investigativo Antimafia, il Gen. Div. Giuseppe Governale, uno degli ufficiali alle sue dipendenze con importanti competenze giuriidiche. Una scelta che rifarei altre mille volte.

Dipartimento Investigativo Antimafia: uniti si vince.

Direzione Investigativa Antimafia: uniti si vince!Quando hai l’occasione di poter osservare le Istituzioni dall’interno riesci a conoscere incredibili eccellenze. Quelli che a prescindere dal momento economico, politico o sociale del Paese rappresentano un solido pilastro di legalità su cui poggia la democrazia.Un grazie all’Arma dei Carabinieri, alla Polizia di Stato, alla Guardia di Finanza e alla Polizia Penitenziaria che con il loro lavoro hanno reso la DIA un potentissimo strumento dello Stato al servizio dei cittadini.PS: Per questo motivo quando ho costruito il mio staff ho richiesto al Direttore della Direzione Investigativa Antimafia, il Gen. Div. Giuseppe Governale, uno degli ufficiali alle sue dipendenze con importanti competenze giuridiche. Una scelta che rifarei altre mille volte.

Pubblicato da Angelo Tofalo su Venerdì 9 agosto 2019



FONTE : Angelo Tofalo