Difesa e Uni Salerno assieme per formare nuovi manager

Di Angelo Tofalo:

C’è tempo solo fino alle ore 12:00 dell’8 ottobre. Ascoltate cosa ho da dirvi e nel caso iscriviti subito, io coglierò senz’altro l’occasione > http://www.daosan.it/master-di-ii-livello-leadership-chang…/

Oggi voglio parlarvi di un progetto innovativo nel campo della formazione nato da una collaborazione tra il Centro di Alti Studi della Difesa e l’Università degli Studi di Salerno.

Leadership, Change Management and Digital Innovation

C’è tempo solo fino alle ore 12:00 dell’8 ottobre. Ascoltate cosa ho da dirvi e nel caso iscriviti subito, io coglierò senz’altro l’occasione > http://www.daosan.it/master-di-ii-livello-leadership-change-management-and-digital-innovation/Oggi voglio parlarvi di un progetto innovativo nel campo della formazione nato da una collaborazione tra il Centro di Alti Studi della Difesa e l’Università degli Studi di Salerno.Sono felice che finalmente il Ministero della Difesa abbia deciso di aprirsi all’esterno per diluire le grandi competenze che possiedono i nostri dirigenti.Abbiamo voluto identificare alcuni operatori altamente specializzati per poter elargire ai manager di oggi e di domani dei percorsi formativi fortemente innovativi.Tutto questo è stato possibile grazie ad una partnership tra il Dipartimento di scienze Aziendali -Management & Innovation Systems, il Centro Interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione di Salerno ed il CASD.Questa sinergia si fonda su un’elevata quantità dei contenuti e delle metodologie di insegnamento.Tutti coloro che vorranno attingere a queste importanti conoscenze potranno iscriversi al nuovo Master di II livello in “Leadership, Change Management and Digital Innovation”.Non vi nascondo che io stesso sto valutando di partecipare come studente a questo corso di studi così innovativo che è stato tagliato sulle esigenze di Ufficiali Dirigenti delle Forze armate e dei Corpi Armati dello Stato, dirigenti della PA, del mondo accademico e delle aziende.Insomma parliamo di un potente strumento strutturato da Università e Difesa che si apre alla società civile.Sono felice che questo importante lavoro iniziato da circa un anno grazie al coordinamento del prof. Nicola Bonaccini abbia finalmente trovato concretezza con questa prima sperimentazione con la prof.ssa Adinolfi dell’Università di Salerno.Il Ministro Guerini ha valutato di voler continuare in questa direzione e quindi sono certo che nasceranno molte altre partnership di questo tipo per innalzare la qualità della formazione in settori strategici per lo Stato.L’8 ottobre alle ore 12:00 scade la possibilità di iscriversi a questo Master, vi consiglio vivamente di non perdere questa importante possibilità per migliorare le vostre conoscenze e dare un’accelerata alle vostre capacità manageriali.Ciao a tutti e ci sentiamo presto per nuove importanti progettualità sul mondo della #formazione!

Pubblicato da Angelo Tofalo su Venerdì 4 ottobre 2019

Sono felice che finalmente il Ministero della Difesa abbia deciso di aprirsi all’esterno per diluire le grandi competenze che possiedono i nostri dirigenti.

Abbiamo voluto identificare alcuni operatori altamente specializzati per poter elargire ai manager di oggi e di domani dei percorsi formativi fortemente innovativi.

Tutto questo è stato possibile grazie ad una partnership tra il Dipartimento di scienze Aziendali -Management & Innovation Systems, il Centro Interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione di Salerno ed il CASD.

Questa sinergia si fonda su un’elevata quantità dei contenuti e delle metodologie di insegnamento.

Tutti coloro che vorranno attingere a queste importanti conoscenze potranno iscriversi al nuovo Master di II livello in “Leadership, Change Management and Digital Innovation”.

Non vi nascondo che io stesso sto valutando di partecipare come studente a questo corso di studi così innovativo che è stato tagliato sulle esigenze di Ufficiali Dirigenti delle Forze armate e dei Corpi Armati dello Stato, dirigenti della PA, del mondo accademico e delle aziende.

Insomma parliamo di un potente strumento strutturato da Università e Difesa che si apre alla società civile.

Sono felice che questo importante lavoro iniziato da circa un anno grazie al coordinamento del prof. Nicola Bonaccini abbia finalmente trovato concretezza con questa prima sperimentazione con la prof.ssa Adinolfi dell’Università di Salerno.

Il Ministro Guerini ha valutato di voler continuare in questa direzione e quindi sono certo che nasceranno molte altre partnership di questo tipo per innalzare la qualità della formazione in settori strategici per lo Stato.

L’8 ottobre alle ore 12:00 scade la possibilità di iscriversi a questo Master, vi consiglio vivamente di non perdere questa importante possibilità per migliorare le vostre conoscenze e dare un’accelerata alle vostre capacità manageriali.

Ciao a tutti e ci sentiamo presto per nuove importanti progettualità sul mondo della formazione!



FONTE : Angelo Tofalo

(Visited 1 times, 1 visits today)