Di Maio presenta il progetto incentivi.gov.it dedicato alle imprese

Dal Ministero dello Sviluppo Economico:

Venerdì, 08 Marzo 2019

Martedì 12 alle 10.30 l’evento al MiSE, dalle 15 il tavolo con le associazioni imprenditoriali 

Immagine decorativa

Martedì 12 marzo il Ministro dello Sviluppo Economico e del Lavoro Luigi Di Maio – assieme all’AD di Cassa Depositi e Prestiti Fabrizio Palermo e all’AD di Invitalia Domenico Arcuri – presenterà al mondo delle imprese il nuovo progetto a loro dedicato incentivi.gov.it (online da martedì).

L’evento si terrà al Ministero dello Sviluppo Economico a partire dalle 10.30. Ai giornalisti e operatori stampa che desiderano partecipare, si prega di confermare registrandosi al portale del Ministero dello Sviluppo Economico, sezione accrediti (https://accrediti.mise.gov.it).

Il Ministro Luigi Di Maio: “Abbiamo scelto il dialogo e siamo riusciti a mettere in connessione, grazie alle loro disponibilità, molte delle realtà che offrono un servizio alle imprese. Non solo il Ministero dello Sviluppo Economico e il Ministero del Lavoro, ma anche Agenzia delle Entrate, Cassa Depositi e Prestiti, GSE, ENEA, Finest, Invitalia, INPS, ICE, Unioncamere, Sace, Simest, SofiCOOP”.

Contestualmente si informa che si terrà, dalle 15, il Tavolo PMI per discutere con le associazioni imprenditoriali delle misure per la competitività e la crescita.



FONTE : Notizie

Recommended For You