CUNEOFISCALE: APPROVATO IN SENATO IL TAGLIO DELLE TASSE PER 16 MILIONI DI LAVORATORI PUBBLICI E PRIVATI

Il Senato ha approvato un provvedimento importante, con il quale riduciamo il peso delle tasse per 16 milioni di lavoratori dipendenti pubblici e privati: una misura fondamentale che, dopo anni di promesse, finalmente diventa realtà.

Con il taglio del cuneo fiscale ci saranno fino a 100 euro in più al mese per i contribuenti che hanno redditi entro i 28 mila euro l’anno, con una detrazione a scalare dai 28 mila ai 40 mila euro.

Più soldi in busta paga significano meno oneri fiscali e maggiori opportunità di consumo per chi da troppo tempo si trovava nella condizione di stringere la cinghia.

Ma questo è solo l’inizio: dal 2021, infatti, partirà una complessiva riforma fiscale per razionalizzare e diminuire le attuali aliquote Irpef.

Vogliamo far pagare meno tasse agli italiani e stiamo camminando spediti verso tale obiettivo: questo decreto è la risposta concreta a chi ancora fa demagogia e parla di governo delle tasse.

L’articolo CUNEOFISCALE: APPROVATO IN SENATO IL TAGLIO DELLE TASSE PER 16 MILIONI DI LAVORATORI PUBBLICI E PRIVATI sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



Di Tiziana Ciprini:

FONTE : Tiziana Ciprini