Crisi, M5S: “Salta commissione su affidi e lavoro Bonafede. Salvini tornerà a Bibbiano?”

Di Maria Edera Spadoni:

ROMA 9 AGOSTO – “I cittadini italiani, in particolare quelli della Val d’Enza e tutti coloro che si erano interessati al tema degli affidi dopo lo scandalo scaturito dall’inchiesta ‘Angeli e Demoni’ devono sapere che con la caduta del Governo Conte per colpa di Salvini si interromperà il lavoro del Ministro Bonafede che proprio ieri aveva dialogato con associazioni e famiglie. Salta anche il lavoro della Commissione d’inchiesta parlamentare sugli affidi, il cui iter era appena iniziato con procedura d’urgenza. Salvini avrà la faccia tosta di ripresentarsi a Bibbiano e in Val d’Enza a dire che a lui interessano bambini e famiglie?” lo dichiarano in una nota le parlamentari del Movimento 5 Stelle Maria Edera Spadoni, vice presidente della Camera, Stefania Ascari, membro della Commissione Giustizia e Antimafia, e la senatrice pentastellata Maria Laura Mantovani.

Ascari aveva interrogato Bonafede sul caso affidi in Val d’Enza dopo aver seguito la vicenda “Veleno” ovvero i “diavoli della Bassa modenese”. “Il Ministro Bonafede fino a ieri ha garantito che avrebbe preso a cuore il tema di tutti gli affidi – conclude la deputata M5S – perché tutte le famiglie interessate meritano risposte”.

L’articolo Crisi, M5S: “Salta commissione su affidi e lavoro Bonafede. Salvini tornerà a Bibbiano?” sembra essere il primo su Maria Edera Spadoni.



FONTE : Maria Edera Spadoni