Chi finanzia la campagna elettorale dei candidati presidente in Abruzzo?

Di Il Blog delle Stelle:

Dovrebbero chiederselo tutti, perché conoscere chi finanzia un partito o un singolo politico è la chiave di volta per sapere a chi quel politico dovrà rendere conto una volta eletto. Non so chi finanzi la campagna elettorale dei miei competitor, e non sono io a doverglielo chiedere, ma so chi finanzia la mia.

Il MoVimento 5 Stelle NON accetta finanziamenti pubblici, NON è sostenuto dalle lobby, NON è al libro paga di grandi imprenditori o manager oscuri. La nostra forza arriva dai cittadini abruzzesi che ci sostengono con micro donazioni che partono dai 20 euro e che non possono superare i 1000 euro. Una scelta che il MoVimento 5 Stelle fa in ogni campagna elettorale perché non vogliamo dire grazie a nessun altro che ai cittadini. In questo modo sapranno che nessuna lobby o nessun gigante finanziario muoverà i fili delle scelte che il MoVimento farà una volta alla guida di questa Regione.

La nostra è una scelta di libertà a tutela di tutti gli abruzzesi. Così, grazie all’aiuto di tanti cittadini che ci stanno sostenendo possiamo permetterci di finanziare degli eventi, di fare una campagna di affissioni e di portare avanti tutte le iniziative che servono a far conoscere la nostra idea di Abruzzo e di cosa pubblica. Un’idea che svincola la politica dai giochi di potere nella logica del ricatto del denaro.

Tutti possono donare e tutte le donazioni saranno rendicontate, per questo il MoVimento 5 Stelle ha creato un sito ad hoc, accessibile da ogni dispositivo, basta essere connessi in rete.

Fai anche tu una piccola donazione, partecipa al cambiamento!

L’articolo Chi finanzia la campagna elettorale dei candidati presidente in Abruzzo? proviene da Il Blog delle Stelle.



FONTE : Il Blog delle Stelle