Campionati Europei di Cybersecurity: la Nazionale Italiana degli Hacker Etici sul podio

Di Angelo Tofalo:

Vi presento i ragazzi della Squadra Nazionale Italiana Cyberdefender che ha rappresentato l’Italia nell’ultima edizione dei Campionati Europei di Sicurezza Informatica a Bucarest. Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri ragazzi, che sono saliti sul podio della competizione arrivando secondi dopo un serrato testa a testa con i padroni di casa.

La Squadra Nazionale della Repubblica Italiana è formata dai migliori talenti tra i 16-23 anni, che partecipano al progetto CyberChallenge.IT, il primo programma italiano di addestramento alla cybersecurity per giovani di talento delle scuole superiori e delle Università.

Complimenti ragazzi, grazie al vostro impegno e le vostre qualità, l’Italia si conferma tra le eccellenze europee nel campo della sicurezza cibernetica.

European Cybersecurity Challenge 2019

LA NAZIONALE ITALIANA DEGLI HACKER ETICI CONQUISTA IL PODIO DEI CAMPIONATI EUROPEI DI CYBER SECURITY.Vi presento i ragazzi della Squadra Nazionale Italiana Cyberdefender che ha rappresentato l’Italia nell’ultima edizione dei Campionati Europei di Sicurezza Informatica a Bucarest. Dobbiamo essere orgogliosi dei nostri ragazzi, che sono saliti sul podio della competizione arrivando secondi dopo un serrato testa a testa con i padroni di casa.La Squadra Nazionale della Repubblica Italiana è formata dai migliori talenti tra i 16-23 anni, che partecipano al progetto CyberChallenge.IT, il primo programma italiano di addestramento alla cybersecurity per giovani di talento delle scuole superiori e delle Università.Complimenti ragazzi, grazie al vostro impegno e le vostre qualità, l’Italia si conferma tra le eccellenze europee nel campo della sicurezza cibernetica.

Pubblicato da Angelo Tofalo su Venerdì 11 ottobre 2019



FONTE : Angelo Tofalo