Basta fake news! Andiamo avanti con scelte coraggiose nell’interesse del Paese

Di Angelo Tofalo | Movimento 5 Stelle:

Voglio ringraziare con forza gli uomini e le donne delle istituzioni che in queste ore hanno inferto un durissimo colpo alla Camorra. I Carabinieri del ROS ed il Comando provinciale hanno permesso alla procura di Napoli di far eseguire al Gip ben 100 provvedimenti cautelari nei confronti di appartenenti ai clan Contini, Mallardo e Ricciardi. L’attività è stata portata a termine grazie ad un’azione sinergica con la Polizia di Stato, la Direzione Investigativa Antimafia e la Guardia di Finanza. Lo Stato afferma ancora una volta la legalità su un territorio difficilissimo grazie al lavoro puntuale ed incessante di coraggiosi servitori delle Istituzioni.

Mi dispiace che in questo giorno così importante, in cui tutti gli italiani festeggiano questa schiacciante vittoria, devo dedicare del tempo a ripristinare la verità sulle fake news pubblicate da alcune testate nazionali. Purtroppo, nella speranza di depotenziare e spaccare il MoVimento 5 Stelle, qualche giornalista pensa di poter inventare di sana pianta storie su fazioni, strategie e fratricidi.
La mia fiducia nel nostro Capo Politico è totale ricordando che sono ormai più di 10 anni che combattiamo spalla a spalla, fuori e dentro le Istituzioni, per liberare questo Paese dal malaffare che negli ultimi venti anni ne ha frenato ogni possibilità di crescita. Il mio impegno politico è solo nell’interesse dell’Italia ed in sinergia con il Presidente del Consiglio, il Vice Presidente del Consiglio, il Ministro della Difesa ed i parlamentari delle Commissioni Difesa della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica. 
Basta con le fake news! Non ci sono divisioni, correnti, spaccature, complotti e veleni. Ci sono però dei colleghi che, dopo tanti anni di battaglie, sono diventati amici e stanno facendo delle scelte coraggiose nell’interesse del Paese.

Le chiacchiere da bar le lascio ai quotidiani, il mio impegno è totalmente rivolto a strappare le Istituzioni dalle avide mani di chi vede lo Stato come un’opportunità di arricchimento personale e restituirle, insieme a Luigi Di Maio, e a tutto il MoVimento 5 Stelle, ai cittadini Italiani.
Continuerò a lavorare, come sempre, con la passione di chi vuole rendere l’Italia un Paese più consapevole e sicuro.



FONTE : Angelo Tofalo | Movimento 5 Stelle