Amministrative 2020, le prime liste certificate

Di seguito comunichiamo le prime tre liste certificate del MoVimento 5 Stelle per le amministrative 2020 pubblicate anche nella sezione ufficiale su movimento5stelle.it:

  1. Terracina (LT) di Piero Vanni
  2. Andria (BT) di Michele Coratella
  3. San Nicola la Strada (CE) di Tiziana de Chiara

I candidati sindaco o presidenti di municipio che intendano presentare una lista possono farlo accedendo alla funzione Open Comuni di Rousseau da QUI.

Si comunica che la scadenza per la presentazione delle liste in vista delle prossime elezioni amministrative è stata prorogata dal 6 marzo al 20 marzo. 

Si ricorda che tutti i candidati Sindaco o presidenti di municipio dovranno caricare anche un documento di sintesi del loro programma e che, ovviamente, tutti i candidati dovranno essere in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento 

Di seguito le prossime date nelle quali comunicheremo i nomi delle ulteriori liste certificate su www.movimento5stelle.it:

  • venerdì 6 marzo 2020
  • venerdì 13 marzo 2020
  • venerdì 20 marzo 2020
  • venerdì 27 marzo 2020

Tutte le informazioni necessarie per sottoporre la candidatura sono contenute nel regolamento e sintetizzate nelle FAQ che è possibile consultare in caso si necessiti di supporto. Si ricorda a tutti i gruppi che intendano presentare una lista che possono rivolgersi al facilitatore per le Relazioni Interne della propria regione. L’elenco dei facilitatori regionali per le Relazioni Interne è consultabile QUI

P.S. Ricordiamo che prima dell’ottenimento della certificazione da parte del MoVimento 5 Stelle, nessuna lista è autorizzata all’utilizzo del nome e del simbolo del MoVimento 5 Stelle.

L’articolo Amministrative 2020, le prime liste certificate proviene da Il Blog delle Stelle.



Di Il Blog delle Stelle:

FONTE : Il Blog delle Stelle