ABBATTUTE 28 BARACCHE ABUSIVE A TORINO: UN GRANDE RISULTATO TARGATO CHIARA APPENDINO

Di Tiziana Ciprini:

La Polizia Municipale di Torino, sotto la guida del Comandante Emiliano Bezzon e con il nucleo Minoranze Etniche, ha proceduto all’abbattimento di 28 baracche abusive presenti da ben 15 anni all’interno del campo Rom.

E, notizia più rilevante, le persone della comunità Rom che vivono illegalmente sul territorio si stanno allontanando spontaneamente, rientrando nei loro Paesi d’origine.

Tutto questo si colloca in un contesto generale più ampio, che segue un principio molto preciso: se fino a qualche anno fa certi atteggiamenti erano accettati, ora non lo sono più, perché il clima a Torino sta cambiando.

Questo messaggio sta arrivando forte e chiaro, ma ciò è possibile solo con un lavoro di concerto tra Istituzioni, Forze dell’Ordine, realtà del territorio e cittadini.

#TorinoRiparte, anche dal ripristino della legalità.

https://www.ilblogdellestelle.it/2018/11/torino-abbattute-28-baracche-abusive-nel-campo-rom-di-via-germagnano-erano-li-da-15-anni.html?fbclid=IwAR2ycXC2Vuyfp2yquaFaRdBamJjE3oPuB6ePyP3OdlkfxKXQ5WWhL71lX3w

L’articolo ABBATTUTE 28 BARACCHE ABUSIVE A TORINO: UN GRANDE RISULTATO TARGATO CHIARA APPENDINO sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



FONTE : Tiziana Ciprini