A TUTTI GLI ISCRITTI, ATTIVISTI E PORTAVOCE COMUNALI M5S IN FVG

Voglio rivolgere un invito alla partecipazione, in una fase importante e delicata per il nostro MoVimento.

Quale Facilitatore per le Relazioni Esterne in Friuli Venezia Giulia, vi chiedo di unire le forze e contribuire all’attività che sto svolgendo per il territorio: le realtà – imprenditoriali, associative, di comitato o stakeholder – in cerca di un punto di riferimento che ne recepisca le istanze, devono poterlo trovare in noi. Nella nostra struttura, capacità di sintesi e di raccordo delle richieste verso le Istituzioni.

Sono già al lavoro in tal senso. Sto incontrando molti interlocutori, ma per ottimizzare la nostra recettività sul territorio ritengo essenziale coordinarmi con tutti voi iscritti, attivisti, portavoce comunali.

Siete in contatto con realtà locali che hanno bisogno del nostro sostegno? Scrivetemi all’indirizzo esterni.friuliveneziagiulia@movimento5stelle.it. Possiamo discuterne, creare una sinergia e adoperarci in funzione di una soluzione.

Aspetto quindi istanze, proposte per programmare incontri con chi può trarre giovamento dal nostro supporto.

Sarà sufficiente inviarmi un’email, esporre il tema oggetto d’interesse e lasciare i propri recapiti. L’obiettivo è creare un ponte tra i problemi del territorio e il nostro impegno per le comunità.

A presto!



Di Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle:

FONTE : Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle