90 MILIONI DI EURO A SOSTEGNO DELLE START UP INNOVATIVE

90 milioni di euro per sostenere la nascita e lo sviluppo delle startup innovative: dal prossimo 20 gennaio riparte Smart&Start Italia, uno strumento agevolativo istituito con decreto del #Mise, finalizzato a promuovere su tutto il territorio nazionale le condizioni per la diffusione di nuova imprenditorialità.

Potranno presentare domanda le startup costituite da non più di 60 mesi e dovranno essere classificabili di piccola dimensione. Possono inoltre presentare domanda anche le persone fisiche che intendono costituire una startup innovativa e le imprese straniere che si impegnano a istituire almeno una sede operativa sul territorio italiano.

Le risorse saranno destinate a finanziare piani d’impresa, di importo compreso tra 100 mila euro e 1,5 milioni di euro, per la produzione di beni e l’erogazione di servizi ad alto contenuto tecnologico e innovativo e potranno essere realizzati anche in collaborazione con organismi di ricerca, incubatori e acceleratori d’impresa, Digital Innovation Hub.

Aiutiamo così concretamente i giovani, gli imprenditori e i talenti a restare in Italia e ad investire nel nostro Paese.

L’articolo 90 MILIONI DI EURO A SOSTEGNO DELLE START UP INNOVATIVE sembra essere il primo su Tiziana Ciprini.



Di Tiziana Ciprini:

FONTE : Tiziana Ciprini