đź”´I TREND CHE CI PIACCIONO

Di Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle:

 

piĂą 130 mila

-0,4% di disoccupati in Italia! 🔥

Dati del genere, non si vedevano dal lontano 2011! Ad aumentare, invece, è il numero degli occupati che, nel secondo trimestre 2019 segna un ulteriore, incoraggiante +130 mila, accompagnato dall’aumento del lavoro permanente, salito di 97 mila unità.

✔️CHE PIACCIA O NO…

Le Politiche inclusive condotte dal MoVimento 5 Stelle in fatto di Lavoro continuano a dare i loro frutti, nonostante le voci contrarie che dallo scorso anno accompagnano i nostri provvedimenti: gli stessi che, alla prova del 9, mostrano effetti positivi. Poco importa se qualcuno cerca di appropriarsi della loro paternità, è merito del M5S se la ruota, pian piano, riprende a girare dalla parte giusta dopo anni di politiche inique.

✔️CHI BEN COMINCIA E’ A META’ DELL’OPERA

In poco più di 12 mesi, abbiamo approvato norme cardine per il rilancio del lavoro e dell’economia. La svolta continuerà, continuerà ancora e non solo da un punto di vista quantitativo. Abbiamo infatti in agenda provvedimenti in grado di migliorare qualitativamente il mondo dell’occupazione, promuovendo la parità di genere e il benessere dei lavoratori.

➡️ Ancora dubbi su chi sia dalla parte giusta?



FONTE : Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle