🔴ECONOMIA, ENERGIA E LAVORO: SABATO E DOMENICA A “ITALIA A 5 STELLE”

Di Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle:

agorĂ  economica

📌Sì, ci sarà anche un’agorà economica, il prossimo fine settimana alla Mostra d’Oltremare di Napoli dove il colore arancione indicherà il punto in cui si discuterà di Bilancio dello Stato, fisco, mondo del lavoro e tutela del made in Italy. Ma anche di Green New Deal ed economia circolare.

📌La giornata di sabato, dalle 11 in poi, sarà dedicata ad alcuni temi fiscali, al reddito di cittadinanza e alle iniziative a supporto delle nostre attività produttive. Mentre, nel pomeriggio – a partire dalle 15 – sarà la volta di reddito energetico nazionale, geopolitica dell’energia ed energia verde. Nella giornata di domenica, la mattinata dell’agorà sarà all’insegna della riforma del sistema bancario e delle opportunità economiche che l’Ambiente ci offre. Per concludere, nel pomeriggio si affronterà l’importantissima questione legata alla sicurezza sul lavoro. Ricordo che, ogni anno, in Italia, oltre 1000 lavoratori perdono la vita a causa di incidenti di questo tipo: una cifra ancora enorme verso cui questo Governo sta per mettere in piedi iniziative importanti.

📌Un motivo in più per essere assieme a noi, nella splendida Napoli, per l’edizione annuale di un’Italia a 5 Stelle che, stavolta, porta con sé anche un’altra, importante ricorrenza: il decennale del MoVimento 5 Stelle che festeggeremo guardando indietro ma, soprattutto, avanti nella nostra grande storia!



FONTE : Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle