? BASTA MENZOGNE! NON ABBIAMO ATTIVATO IL MES!

il MES non è stato attivato

Le opposizioni si stanno scatenando, ma non permettete loro di darvela a bere!

La posizione del Governo italiano sul Meccanismo europeo di Stabilità non è cambiata. Siamo e continueremo ad essere convinti che il MES sia uno strumento pericoloso, le cui conseguenze negative arriverebbero in futuro.

Eravamo e rimaniamo convinti che gli Eurobond siano una soluzione da adottare.

La posizione italiana è stata espressa e portata su tutti i Tavoli di discussione dal nostro Premier Conte: noi non voteremo una linea di credito garantita dal #MES, non idoneo nella gestione della crisi aperta dall’emergenza #COVID19.

Come del resto, ribadito dal nostro capo Politico Vito Crimi. Quando uno Stato richiede di attivare il MES che – ricordiamo, esiste dal 2012 quando il M5S non c’era, ma c’era la Lega, c’era Forza Italia e c’era la Meloni, per cui bisogna chiedere a loro del Sì che votarono – la proposta deve essere approvata in Parlamento e NON esiste, nel Parlamento italiano, una maggioranza attorno al MES.
Non c’è la volontà politica del MoVimento 5 Stelle!

Abbiamo visto quello che successe in Grecia e ci guardiamo bene dal replicarlo in Italia!

Questa è la verità e chi afferma – Lega e FdI – che stiamo per attivare il MES, dice una grande baggianata che nuoce al Paese. Assieme alla stampa compiacente.



Di Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle:

FONTE : Luca Sut – La tua Voce a 5 Stelle